Un terribile incidente ha causato la morte di una giovane chef, astro nascente della ristorazione stellata: addio a Gianna Buzzetta.
Dopo il lutto che ha colpito il famoso chef Minguzzi, il mondo della ristorazione perde un’altra figura davvero promettente. Infatti, la chef Gianna Buzzetta, astro nascente del ristorante stellato Jeune et Jolie, a Carlsbad, in California, è morta tragicamente mentre faceva un’escursione sull’isola hawaiana di Kauai.

Morta Gianna Buzzetta: astro nascente della ristorazione
Secondo quanto si apprende dai media americani, nelle scorse giornate è morta in circostante tragiche, la famosa chef e pasticcera, Gianna Buzzetta. La donna, 26 anni, lavorava nel ristorante stellato Jeune et Jolie, a Carlsbad, in California. La ragazza era molto giovane e conosciuta. Per molti aveva delle capacità innate che l’avrebbero potuta portare a grandi traguardi.
Da quanto è stato ricostruito, la cuoca e pasticciera è deceduta il 23 marzo 2025 a causa di un tragico incidente mentre stava esplorando le cascate Makaleha a Kauai con il suo fidanzato. “Hanno sentito un rumore davvero forte. Hanno alzato lo sguardo, ma non riuscivano a capire da dove provenisse il rumore. Nel giro di un secondo, è successo… La roccia si è staccata da una certa altezza… poi è atterrata su di lei”, hanno ricostruito alcuni media locali citati anche da Fox News relativamente alla morte della Buzzetta, rimasta uccisa dal un masso gigante.
Il cordoglio dei colleghi
Al momento la chef è stata ricordata dalla famiglia e anche dai suoi colleghi. Infatti, il ristorante presso il quale lavorava ha annunciato che raccoglierà fondi per la famiglia della Buzzetta e lo farà “nell’unico modo che conosciamo”, ovvero organizzando una cena speciale. “Gianna era la nostra ex pasticcera e nostra amica. Ha portato tanta gioia, intensità, passione e amore a questo ristorante e al nostro team. La sua improvvisa perdita ci ha lasciato tutti con il cuore spezzato”, hanno fatto sapere.